Ti cerchiamo per una missione impossibile!

Apriamo una posizione per una risorsa junior, con esperienza lavorativa di almeno 2 anni, da inserire nel team Comunicazione di LAMA, a tempo pieno. Cerchiamo una figura impossibile, perchè sono almeno 3 figure professionali in 1, ma sappiamo che lì fuori c’è qualcuna/o che possiede queste caratteristiche.

Siamo una società di consulenza e un’impresa sociale, lavoriamo sui temi dell’innovazione, della rigenerazione urbana, della ricerca e dell’impatto sociale. Non siamo un’agenzia di comunicazione, ma la comunicazione è un aspetto strategico nella trasformazione di organizzazioni e luoghi e quindi spesso accompagna progetti e servizi che vendiamo ai nostri clienti: profit, non profit e istituzioni. Si tratta nella maggior parte dei casi di comunicazione sociale, web marketing e comunicazione istituzionale, oltre la comunicazione corporate di LAMA.


Quindi, ci serve una persona che:

–si occupi di contenuti e sappia scrivere bene (Content is always the king! e la qualità della scrittura è fondamentale!)

–sia in grado di costruire una strategia di comunicazione (obiettivi, messaggi, strumenti etc..) e di svilupparla su canali online e offline

–sia in grado di gestire in autonomia i principali canali social, il business manager, le sponsorizzazioni

–sappia usare in modo professionale Linkedin, con le varie “features pro

–sia curiosa e sempre un passo avanti (facciamo tutti sempre molta ricerca su ciò che è nuovo/diverso/di frontiera nei vari ambiti di cui ci occupiamo)


Requisiti preferenziali:

–sarebbe ottimo se tu fossi in grado di produrre foto e video di qualità da mobile

–per essere una persona “LAMAlike” ti dobbiamo piacere (quindi prima informati bene su di noi)

–do u speak english?!

La buona notizia?! non ci servono competenze di grafica/design, abbiamo un super staff che già si occupa di questo.


Inquadramento:

Valuteremo con te le opzioni possibili, ma siamo interessati ad inserire questa persona nel nostro staff in modo stabile, a tempo pieno e a farla crescere con noi.


Sede di lavoro:

Firenze 3 gg settimana + smartworking da dove vuoi tu


Insomma, cerchiamo un* content/social media manager con competenze strategiche e una persona dinamica, gentile e collaborativa, facile no?!

Sappiamo che ci sei! Candidati entro il 28 Novembre inviando CV + portfolio dei progetti seguiti + lettera motivazionale a: francesca.mazzocchi@agenzialama.eu

Le persone selezionate saranno chiamate per un colloquio conoscitivo a partire dal 1 Dicembre.

Correlati